fbpx
ITALIANO | ENGLISH

F.A.Q.

QUAL E’ IL TUO STILE FOTOGRAFICO?

Il mio stile fotografico è spontaneo, emozionale, intimo.

Per gran parte della giornata vi seguirò in modo discreto, catturando tutto ciò che succede con uno stile reportagistico, non vi metterò mai in posa, l’unico momento in cui vi “guiderò” sarà durante la sessione di coppia, ma sempre cercando di cogliere i momenti più veri e naturali tra di voi.

Fotografare in stile reportage per me non vuol dire scattare a tutto ciò che vedo senza pensare, ma vuol dire che starò dietro le quinte durante la vostra giornata, come una presenza invisibile, stando comunque attenta a creare delle belle fotografie, ponendo attenzione alle emozioni, alla luce, ai dettagli e a tutto ciò che fa parte del vostro matrimonio.

 

IN CHE ZONE D’ITALIA LAVORI?

Abito ad Arezzo, in Toscana, ma sarò ben felice di seguirvi ovunque voi vogliate, in Italia o all’estero!

 

FAI ANCHE VIDEO?

Non mi occupo personalmente di video, ma se lo desiderate, posso consigliarvi degli ottimi professionisti con cui ho già avuto il piacere di collaborare.

 

COSA CI CONSEGNI?

Il mio pacchetto di base prevede la consegna di tutte le foto scattate (faccio una prima scrematura) in alta risoluzione e la post produzione di minimo 350 fotografie, 20 stampe 12×18 cm e un cofanetto personalizzato con i vostri nomi.

 

DOPO QUANTO TEMPO CONSEGNI?

Consegno al massimo entro 4 mesi dalla data del matrimonio, alcune volte anche prima, a seconda del periodo in cui vi sposate.

 

QUALI SONO I TUOI PREZZI?

I miei pacchetti partono da 1350 euro, ma dipende da vari fattori.

Scrivimi per un preventivo personalizzato!

 

CON QUANTO ANTICIPO DOBBIAMO CONTATTARTI?

Non c’è una regola fissa, ma se volete me scrivetemi il prima possibile 😊

 

OFFRI ALTRI SERVIZI?

Certo! Per esempio, il servizio fotografico di coppia, da realizzare prima del matrimonio; è un’occasione per avere delle belle immagini che parlano di voi e allo stesso tempo avremo l’opportunità di conoscerci meglio e di “rompere il ghiaccio” di fronte alla macchina fotografica.

Qui alcuni esempi: ENGAGEMENT

Sono specializzata anche in servizi fotografici di gravidanza, famiglia, bambini e ritratto.

 

ABBIAMO DELLE GARANZIE?

Faccio parte dell’associazione ANFM come socia SELECTED

Lo Studio Lucrezia Senserini nella persona di Lucrezia Senserini associata ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti), nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna:

  • a garantire per contratto, la personale presenza del fotografo menzionato nel contratto, a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farlo sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio, salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro.
  • a garantire che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle capacità tecniche e creative del fotografo indicato nel contratto stesso.
  • a garantire chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe e ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.

 

CI PIACI! POSSIAMO LEGGERE COSA DICONO GLI SPOSI DI TE?

Certamente, clicca nei seguenti link: recensioni  

matrimonio.com

 

CI SARAI TU AL NOSTRO MATRIMONIO?

Sempre, non manderò mai nessuno al mio posto, se lo desiderate posso farmi affiancare da un secondo fotografo, che è consigliato per matrimoni con più di 50/60 invitati ed in cui sono previsti vari spostamenti.

 

COSA INTENDI PER POST PRODUZIONE?

Intendo la correzione cromatica di luci, ombre e colori, dell’esposizione, luminosità, contrasto, nitidezza, bilanciamento del bianco ecc..

 

CHI SCEGLIERA’ LE FOTO DA METTERE NELL’ALBUM?

Sarete voi a scegliere le foto da inserire nell’album, mi riservo la possibilità di consigliarvi nella scelta ma l’ultima parola spetta sempre a voi.

Clicca QUI per vedere i miei album matrimoniali

 

COME FACCIO PER PRENOTARTI?

Con la firma del contratto e il deposito del 30%.

 

CHIEDI LA LIBERATORIA PER UTILIZZARE LE IMMAGINI?

Si, per noi fotografi è importante avere la possibilità di mostrare il nostro lavoro. Tu come mi hai trovato? 🙂

 

Per richiedere altre informazioni scrivimi pure: CONTATTI